Beach volley: per il Veneto due atleti della Kioene al Trofeo delle Regioni

I bianconeri Bottolo e Marchetto impegnati da domani a Casal Velino (SA). Luca e Giorgia sposi, l’ex giocatore e fisioterapista bianconero Cibin convola a nozze

Bottolo e Marchetto rappresenteranno il Veneto al Trofeo delle Regioni di beach volley. Agli ordini di coach Nicola Daldello, dal 31 luglio al 3 agosto i bianconeri Mattia Bottolo e Tobia Marchetto scenderanno sui campi di sabbia di Casal Velino (SA) a caccia del 3° titolo nazionale. Il Trofeo Delle Regioni di Beach Volley – Kinderiadi è il massimo torneo giovanile italiano organizzato dalla Fipav e vedrà impegnate le selezioni (maschili e femminili) under 18 di tutte le regioni italiane. 21 delegazioni coloreranno le strade e la spiaggia di Casal Velino cullando il sogno di conquistare il titolo di Campioni d’Italia. Per Padova è molta la soddisfazione dato che la coppia che rappresenterà la nostra Regione sarà formata da due atleti che nell’ultima stagione hanno giocato con l’Under 18 (Bottolo anche con l’Under 19) della Kioene.
LUCA E GIORGIA SPOSI. La Kioene Padova esprime le sue felicitazioni a Luca Cibin (ex giocatore e fisioterapista bianconero) che nella giornata di sabato 29 luglio è convolato a nozze con Giorgia. I due si sono sposati nel Duomo vecchio di Monselice (PD) insieme a tanti amici e parenti che hanno reso indimenticabile questa giornata di festa. Ai giovani sposi i migliori auguri per questo nuovo percorso della loro vita.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com