Taylor Averill arrivato a Padova

L’austriaco si presenta sul canale YouTube della Tonazzo. Averill arrivato a Padova. Balaso, Milan e Zoppellari: in viaggio verso il Messico per i mondiali Under 21

Taylor Averill è arrivato a Padova. Si aggiunge una pedina allo scacchiere bianconero dopo il raduno del 1° settembre. Il centrale americano è atterrato ieri sera a Venezia e nella giornata di domani eseguirà i test fisici di routine prima di aggregarsi al gruppo. Impegnato con la Nazionale USA, Taylor Averill nelle scorse settimane prese parte insieme allo schiacciatore Brian Cook ai Giochi panamericani. La Nazionale USA ha chiuso la manifestazione al sesto posto in classifica, dopo essere stata eliminata per 3-0 ai quarti di finale dall’Argentina (poi vincitrice della manifestazione). Brian Cook ha chiuso i giochi all’11° posto nella classifica dei migliori realizzatori (62 punti di cui 3 muri e 3 ace). Ottime prove anche per Taylor Averill, al 20° posto tra i migliori realizzatori (40 punti di cui 6 muri e 2 ace).
ALEXANDER BERGER SI PRESENTA. Lo schiacciatore austriaco Alexander Berger saluta i tifosi in un video. L’atleta neo bianconero ha rilasciato la sua prima video intervista, pubblicata sul canale You Tube della Tonazzo Padova (www.youtube.com/pallavolopadova). Alexander Berger ha iniziato da subito la sua attività con la squadra dopo essere convolato a nozze con la nuotatrice croata (naturalizzata austriaca) Mirna Jukic, medaglia di bronzo nello stile rana alle olimpiadi di Pechino del 2008.
TRE BIANCONERI IN MESSICO. Atleta che arriva, atleta che va. Fabio Balaso, Sebastiano Milan e Francesco Zoppellari sono in viaggio verso il Messico, visto che dall’11 al 20 settembre disputeranno i campionati mondiali Under 21 con la maglia dell’Italia. Per Balaso e Milan, già facenti parte del gruppo che ha conquistato il bronzo ai mondiali Under 23, si tratta del secondo impegno consecutivo a livello internazionale.

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com