La nota azienda lega il proprio nome a quello del giovane e talentuoso libero della Tonazzo Padova e della Nazionale Under 23 bronzo mondiale. Umberto Schiavon: «talento, passione e uno sguardo al futuro sono caratteristiche che sentiamo nostre»
La maglia del libero Fabio Balaso sarà griffata Elettroveneta. Grande novità per la stagione 2015/16, dato che il talentuoso libero della Tonazzo Padova, fresco vincitore del bronzo ai mondiali Under 23 con l’Italia e attualmente impegnato ai mondiali Under 21 in Messico, porterà sul petto il marchio della nota azienda padovana.
Elettroveneta S.p.A. da oltre trent’anni opera nella distribuzione di materiale elettrico, per fornire ai propri interlocutori qualità, efficienza e disponibilità attraverso un’offerta di più di 60.000 articoli a magazzino. Elettroveneta è specializzata nella fornitura di prodotti e soluzioni nei seguenti settori: impianti elettrici civili e industriali, illuminotecnica, automazione industriale, domotica e sistemi di sicurezza, fotovoltaico ed efficienza energetica. Qualità, efficienza e disponibilità, nonché tecnologie e servizi sempre all’avanguardia, sono gli elementi che caratterizzano Elettroveneta: in ogni punto vendita è ritrovabile un’offerta ampia e completa, rivolta a soddisfare gli utilizzatori più esigenti, siano essi utenti professionali, enti pubblici o privati. i punti vendita Elettroveneta sono 32, dislocati in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna e Marche.
Elettroveneta, con Ferri Com, è inoltre parte di SistemaE, un insieme sinergico di 42 punti vendita, distribuiti nel territorio per rispondere alle specifiche richieste dei professionisti dell’elettricità. Ulteriori informazioni sul sito www.sistemae.it .
Presidente Umberto Schiavon, l’impegno di Elettroveneta nel volley diventa sempre più evidente con la sponsorizzazione della maglia del libero, indossata da un giovane talento come Fabio Balaso. Cosa significa per voi questo?
«Elettroveneta è da sempre vicina ai valori sportivi che contraddistinguono la Tonazzo Padova e la decisione di essere presenti come sponsor sottolinea ulteriormente il legame con la società e la città. La possibilità di “vestire” una giovane promessa come Balaso ci rende orgogliosi, in quanto talento, passione e uno sguardo al futuro sono caratteristiche che sentiamo nostre».
Elettroveneta è un marchio molto conosciuto che negli anni ha aumentato la propria attività. Quale il segreto del vostro successo?
«Essere fra le migliori aziende del nostro settore è dovuto a numerosi aspetti, tutti importanti, ma nessun segreto. I nostri risultati sono frutto di dedizione, attenzione e passione per il proprio lavoro che, assieme ad intraprendenza, efficacia e dinamicità sono le qualità che ci permettono di competere nel mercato ed avere successo».
Quali sono gli obiettivi dell’azienda per il prossimo futuro?
«L’azienda è impegnata nel consolidare gli ottimi risultati degli ultimi anni che, nonostante un periodo complesso, hanno visto una crescita territoriale importante».
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com