Domani appuntamento alle 18.00 alla Kioene Arena con lo spettacolo di Pasquale Gravina. Si rinnova lo stand dei bianconeri al palasport e da lunedì nuova sezione on-line
Non mancano le novità in casa bianconera. Domani, alle ore 18.00 alla Kioene Arena, tutto il pubblico è invitato a partecipare alla presentazione del movimento della pallavolo padovana 2015/16. L’evento si aprirà con lo spettacolo “Porte” di Pasquale Gravina e Andrea Di Lenna. Inoltre alcuni giocatori della Tonazzo Padova saranno nel nuovo Tonazzo Store allestito all’interno del palasport e che sarà aperto in occasione di tutte le sfide casalinghe della Superlega. Un restyling a 360°, a partire dallo shooting fotografico di Davide Nicolè che ha visto protagonisti Taylor Averill, Alexander Berger, Brian Cook e il capitano Santiago Orduna. Fotografo professionista con studio a Padova che si occupa di immagini commerciali e pubblicitarie, l’attività di Davide Nicolè spazia dagli still-life di prodotti, accessori e capi di abbigliamento fino alla realizzazione di look-book e immagini con la nuova tecnologia del 360°. Che conoscere meglio i suoi lavori si può visitare il suo sito www.davidenicole.it.
Da lunedì 12 ottobre sarà inoltre on-line la nuova sezione del Tonazzo Store sul sito www.pallavolopadova.com per poter consultare e ordinare i prodotti Mikasa griffati Tonazzo Padova anche tramite internet.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com