Aperte le iscrizioni per il Mikasa Volley Camp

Tre settimane di puro divertimento insieme ai campioni bianconeri. Rivolto a ragazze e ragazzi nati dal 1998 al 2005. Iscrizioni a numero chiuso: affrettatevi!

 

Tonazzo Padova, in collaborazione con Mikasa, organizza il “Mikasa Volley Camp”, due settimane a tutto volley insieme ai giocatori della Tonazzo Padova e agli allenatori del settore giovanile bianconero. Si rinnova così l’appuntamento estivo con il divertimento e la pallavolo, che darà la possibilità a tutti i nati dal 1998 al 2005 di essere seguiti da uno staff altamente preparato vivendo anche l’emozione di palleggiare insieme ai giocatori della prima squadra. Inoltre la grande novità di quest’anno è la “Settimana Minivolley” riservata ai più piccoli.
QUANDO. Sono 3 le settimane in cui si svolgerà il Mikasa Volley Camp. La prima settimana sarà quella dedicata al minivolley: si svolgerà dal 22 al 26 giugno 2015 al PalaSpiller di Piazzale Azzurri d’Italia a Padova e sarà riservata ai bambini e bambine nati nel 2003, 2004 e 2005. Il camp è rivolto anche a coloro che non hanno mai giocato a pallavolo e che avranno così la possibilità di divertirsi e imparare le basi di questo sport assieme agli allenatori bianconeri. Il camp si svolgerà dalle ore 8.15 alle 13.00
Dal 29 giugno al 3 luglio e dal 6 al 10 luglio, si svolgeranno invece i camp riservati alle ragazze e ai ragazzi nati dal 1998 al 2003. Teatro di gioco sarà l’affascinante struttura del PalaFabris, lo stesso utilizzato dai giocatori della SuperLega! Il camp si svolgerà dalle ore 8.15 alle 19.00 e qui sarà possibile utilizzare gli spogliatoi con docce.
Ai partecipanti di tutti i camp verranno consegnati la t-shirt ufficiale Mikasa e i gadget Tonazzo Padova. Inoltre venerdì 3 e venerdì 10 luglio sono previste giornate alternative.
ISCRIZIONI. Per garantire la qualità del servizio offerto, le iscrizioni al Mikasa Volley Camp sono a numero chiuso. Motivo in più per affrettarsi ad iscriversi, in modo da poter approfittare di svolgere questo esclusivo camp ad un prezzo agevolato. Sarà necessario compilare la scheda d’iscrizione che può essere scaricata in formato pdf dal sito www.pallavolopadova.com . A questa dovrà essere allegata una copia del certificato medico di idoneità sportiva, insieme ad una dichiarazione dei genitori per eventuali allergie alimentari o a farmaci. Basterà inviare la documentazione via fax al numero 049-7386173 o per e-mail all’indirizzo settoregiovanile@pallavolopadova.com insieme alla copia del bonifico relativo alla quota d’iscrizione versata.
INFO. Per ulteriori informazioni, si può fare riferimento al sito www.pallavolopadova.com o chiamare il numero 049-7386171.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com