Atleti attori in “ Operazione AlberNello ”

E’ on-line il video di Natale della Kioene Padova. Domenica arriva Latina. Baldovin: “sfida molto delicata”. Dalla doppia mascotte all’esposizione Trial alla Kioene Arena. Baap Bergamaschi sarà il match day sponsor

Pallavolisti attori per un giorno per il video di Natale 2017. E’ on-line sul canale YouTube della Kioene Padova il filmato in cui Travica & C. si sono resi protagonisti di una divertente clip per far sorridere i tifosi e augurare loro buone feste. La trama: il capitano bianconero si rivolge alla Società chiedendo in prestito un albero di Natale per arredare lo spogliatoio. Qualcosa però non torna e quindi bisogna trovare una soluzione alternativa… Ecco il link diretto al video: https://youtu.be/towtJw_CRV8 .
DOMENICA ARRIVA LATINA. Alle ore 18.00 di domenica 17 dicembre, Kioene Padova ospiterà Taiwan Excellence Latina in occasione della dodicesima giornata d’andata di Regular Season. Padova e Latina si sono affrontate per 22 volte in serie A1 / Superlega. 13 le vittorie dei laziali contro le 9 dei veneti. Il primo incontro si giocò il 1° novembre 2001 e l’allora Sempre Volley Padova s’impose in trasferta per 1-3 contro la Noicom Latina. L’ultimo match risale al 12 febbraio 2017, con la Kioene Padova sconfitta in casa per 0-3. Tra gli ex in campo vi sarà il solo Gabriele Maruotti, che giocò con l’Antonveneta Padova in serie A1 nella stagione 2008/09.
«Domenica ci attende una sfida molto delicata – dice coach Valerio Baldovin – perché Latina è una formazione con giocatori molto esperti. Noi siamo in cerca di continuità. Siamo reduci infatti da una buona partita contro Civitanova, ma quella precedente contro Milano era andata molto male. Per questo motivo vogliamo riscattare l’ultima prestazione fatta alla Kioene Arena di fronte al nostro pubblico».
Prima della sfida di Superlega, la Kioene Arena ospiterà un concentramento di minivolley per festeggiare il Natale insieme ai piccoli atleti che parteciperanno all’evento. Si ricorda infine che sono già attive le prevendite on-line per la sfida contro Sir Safety Conad Perugia che si disputerà alla Kioene Arena alle ore 18.15 di sabato 30 dicembre. Per acquistare il biglietto basta visitare la sezione “Biglietteria – Biglietti” del sito www.pallavolopadova.com.
CON LATINA DOPPIA MASCOTTE. Domenica saranno due le mascotte a bordo campo. Il famoso “Lenderino il pinguino” della squadra bianconera sarà affiancato dal Pulcino di Team for Children, charity partner della Kioene Padova per la stagione 2017/18. Team for Children sarà inoltre presente con uno stand all’interno della Kioene Arena per far conoscere al pubblico la sua attività a favore del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’ospedale di Padova. In un’area dedicata all’interno della Kioene Arena saranno inoltre esposte le bellissime moto di Trial grazie alla collaborazione con Trialisti Euganei.
KIOENE GREEN T-SHIRT, LA DIVISA UFFICIALE DEI TIFOSI. Anche domenica, prima e durante il match, nel Kioene Store all’interno della Kioene Arena si potrà acquistare l’esclusiva Kioene Green t-shirt, la t-shirt verde della Kioene Padova, maglia ufficiale dei supporter di Padova. Indossandola durante le sfide di regular season i tifosi avranno l’opportunità di accedere al Green Corner che consentirà di poter usufruire di un aperitivo gratuito.
BAAP BERGAMASCHI MATCH DAY SPONSOR. Il match day sponsor della gara di domenica 17 dicembre sarà Baap Bergamaschi, socio e sponsor della Kioene Padova.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com