Molte le tipologie riservate ai sostenitori bianconeri con la possibilità di fare tutto on-line. Diritto di prelazione per i vecchi abbonati fino al 20 luglio. Dal 21 luglio campagna aperta a tutti
Al via la campagna abbonamenti “Facciamo squadra” 2015/16 della Tonazzo Padova.
PRIMA I VECCHI ABBONATI. “Facciamo squadra” parte da subito per gli abbonati della stagione 2014/2015, che potranno far valere la prelazione sul proprio posto fino a lunedì 20 luglio 2015. Da martedì 21 luglio la campagna abbonamenti sarà aperta invece a tutti i tifosi e si potranno prenotare i posti che non sono già stati opzionati.
LE TIPOLOGIE. L’abbonamento “top” è il Distinto VIP (250 euro) che darà diritto ad un posto in tribuna numerata, park auto e accesso alla sala hospitality. Il Distinto numerato in tribuna non numerata costerà 95 euro, mentre il Distinto non numerato in tribuna non numerata si potrà acquistare a 85 euro. Gli under 18, over 65, tesserati Fipav Padova e studenti dell’Università di Padova potranno beneficiare dell’abbonamento Ridotto in tribuna non numerata (75 euro).
Le Società affiliate Fipav Padova che sottoscriveranno un minimo di 15 abbonamenti, potranno invece beneficiare dell’abbonamento Fipav Team (60 euro). Stesso prezzo anche per il Ridotto Club riservato ai tifosi organizzati del Club Elisir Men in Black. Si ricorda infine che, coloro che aderiscono alla campagna di fidelizzazione “FormAzione vincente”, potranno sottoscrivere l’abbonamento Member (50 euro).
BIGLIETTI. Diversa l’offerta riservata anche a coloro che acquisteranno i singoli biglietti. I distinti numerati – acquistabili in prevendita – costeranno 15 euro per le partite di cartello e 12 euro per le altre partite. I posti non numerati – acquistabili sia in prevendita che il giorno della gara – costeranno 12 euro per le partite di cartello (10 euro il ridotto) e 10 euro per le altre partite (8 euro il ridotto). A disposizione anche il posto in parterre numerato (solo in prevendita) che costerà 20 euro per le partite di cartello e 15 euro per le altre partite. Le partite di cartello saranno quelle con Macerata, Modena, Perugia, Trento e Verona. I prezzi dei biglietti “in prevendita” sono da considerarsi al netto dei diritti di prevendita e si ricorda che la categoria “Ridotto” è riservata agli Under 18, Over 65, tesserati Fipav Padova e studenti dell’Università di Padova. I bambini fino ai 6 anni non compiuti entreranno gratis.
INFO. Per sottoscrivere gli abbonamenti lo si potrà fare direttamente on-line dal sito www.pallavolopadova.com visitando l’apposita sezione oppure recandosi di persona nella sede della Pallavolo Padova (c/o Stadio Euganeo), dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 16.00. Per ulteriori info, chiamare il numero 049-7386172 o scrivere a info@pallavolopadova.com
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com