Intrattenimento “rosa” con Treia

Domenica spazio all’intrattenimento: majorettes ed esibizione di hip hop. Rosso carica i suoi: «sfruttiamo il fattore casa per strappare qualche punto»

 

 

In occasione della sfida tra Tonazzo Padova e Cucine Lube Banca Marche Treia di domenica 25 gennaio (ore 17.00, PalaFabris), il palasport ospiterà altri appuntamenti d’intrattenimento rivolti al pubblico. Eventi marchiati di rosa, visto che il match sarà preceduto da un’esibizione del Gruppo Majorettes della Banda Folkloristica Euganea di Bastia di Rovolon. Le ragazze entreranno in parata sfoderando tutti gli strumenti del loro repertorio: pom-pon, mazzette, bandiere, rullanti e imperiali. Durante il match, spazio poi alle B_LINE, una crew femminile di hip hop formatasi a Mirano (VE) nel settembre del 2014, da ballerine che già prima di allora si conoscevano e ballavano insieme ma in palestre differenti. La coreografa e insegnante nei comuni di Scorzè e Mirano è Beatrice Bortolato: con la crew prende spunto per le sue coreografie dal mondo hip hop, street jazz e videodance, avvicinandosi anche a stili differenti come la dancehall.
Curiosità: all’interno del PalaFabris sarà presente inoltre uno storico veicolo del gruppo Tonazzo, main sponsor dei bianconeri. La sua presenza attirerà di sicuro lo sguardo incuriosito dei presenti e degli amanti dei veicoli d’epoca.
ROSSO CERCA PUNTI. Il capitano della Tonazzo Padova, intervenuto ai microfoni di Volley Sport Channel, parla del difficile impegno di domenica. «Sulla carta Treia è una delle formazioni più forti della SuperLega – ha detto – anche se in questo momento Trento e Modena stanno esprimendo una pallavolo buonissima. Noi partiremo da sfavoriti, ma dovremo sfruttare il nostro buon momento di forma e il fattore casa per provare a strappare qualche punto». L’intervista realizzata a Mattia Rosso si può ascoltare integralmente collegandosi al sito www.volleysportchannel.it. In casa bianconera, l’opposto Stefano Giannotti si trova attualmente al 3° posto nella classifica marcatori della SuperLega con 239 punti realizzati in 14 gare. A tutti gli effetti, l’atleta padovano è il primo tra i marcatori italiani, dato che le prime due posizioni sono occupate da Atanasijevic (300) e Starovic (282). L’opposto della Tonazzo è inoltre a caccia di un altro record personale, dato che gli mancano 2 muri ai 100 in serie A (compresa Coppa Italia).
CORSA AI BIGLIETTI, ANCORA APERTE LE PREVENDITE. E’ ancora possibile acquistare i biglietti in prevendita per la sfida Tonazzo Padova – Cucine Lube Banca Marche Treia che si giocherà domenica 25 gennaio al PalaFabris a partire dalle ore 17.00. I biglietti sono acquistabili in direttamente on line grazie al fornitore ufficiale della Tonazzo Padova, Booking Show (http://www.bookingshow.it/Tonazzo-Padova—Lube-Treia/64941). Si ricorda che il giorno del match le biglietterie del PalaFabris apriranno a partire dalle ore 15.00.

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com