I risultati del settore giovanile: battuta d’arresto per serie C e serie D, meglio in provincia. I bianconeri di scena alla Kioene Arena alle 14.30 per un match tra 1° e 2° in classifica
Doppio K.O. in ambito regionale per la serie C e la serie D. I primi hanno perso in trasferta per 3-1 a Maserada sul Piave contro la Tomasoni Bremas Volley. Sabato 21 novembre alle ore 20.00 al PalaSpiller, affronteranno il Vistra Volley Cessalto di Livenza, attualmente al secondo posto in classifica. La serie D è invece scivolata in casa contro il Volley Castellana per 0-3, rimandando così l’appuntamento con la prima vittoria stagionale. Sabato cercheranno di raggiungere questo obiettivo nella trasferta a San Giovanni Lupatoto (VR) contro la Gemini Volley.
In campo provinciale, dopo la vittoria al tie break dello scorso 13 novembre contro la Dinamica Volley, i bianconeri della Seconda Divisione interrompono la propria marcia cadendo per 3-0 sul campo del Team Volley 2007 di Galliera Veneta. Torneranno in campo solo venerdì 27 novembre, ancora in trasferta, contro il Green Impianti Revolley di Este.
Continua invece a macinare vittorie l’Under 19 in campo provinciale che – dopo aver vinto per 0-3 nella tana del Silvolley – prosegue la sua marcia in solitaria al primo posto in classifica a quota 19 punti, a quattro di distanza dal Ceccarello CDS Volley di Campodarsego. Per questo motivo, la sfida delle ore 14.30 di domenica 22 novembre alla Kioene Arena (prima del match di Superlega) acquisisce una certa importanza, perché l’avversario sarà proprio la formazione di Campodarsego.
Doppia vittoria per 3-0 nel girone C e D per l’Under 17 bianconera: i primi scenderanno in campo questa sera a Sant’Angelo di Santa Maria di Sala (VE) per cercare di rimanere in testa al proprio girone. La compagine che affronta invece la il girone D sarà in campo sabato 21 novembre alle 21.30 in casa del Valsugana.
Testa di serie anche l’Under 15, che sconfigge 3-1 il Miranese Volley e si prepara alla sfida di giovedì 19 novembre alle ore 19.00 a Sant’Angelo di Santa Maria di Sala, attualmente seconda in classifica a quattro punti di distanza dai bianconeri.
Infine, prosegue come uno schiacciasassi la corsa dell’Under 13 e dell’Under 14, che vincono entrambe per 3-0 consolidando il loro primo posto in classifica. La Kioene Padova U13 giocherà sabato sera a Massanzago (seconda in classifica), mentre l’Under 14 scenderà sul parquet del PalaSpiller alle 17.00 di sabato 21 novembre per affrontare i rodigini dell’AD Project di Porto Viro.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com