Aguillard miglior “muratore” della scorsa giornata con 6 punti realizzati in questo fondamentale. Qui tifosi: cena con la squadra il 24 febbraio e trasferta a Ravenna
La Tonazzo si allena con Innsbruck. In attesa della sfida di SuperLega prevista per domenica 15 febbraio contro Altotevere Città di Castello-Sansepolcro (inizio gara ore 18.00), la Tonazzo Padova sosterrà un allenamento congiunto con gli austriaci dell’Hypo Tirol Innsbruck alle ore 16.30 di giovedì 12 febbraio al PalaSpiller. Questo servirà ai bianconeri per affinare la tecnica in attesa dei prossimi impegni di campionato.
Nonostante la sconfitta rimediata domenica scorsa a Molfetta per 3-1, i bianconeri sono apparsi in cima alle classifiche della scorsa giornata in merito ai muri realizzati (12) di cui 6 messi a segno dal centrale statunitense Antwain Aguillard. Il palleggiatore Santiago Orduna, inoltre, è stato votato come miglior giocatore della sfida tra Molfetta e Padova. Numeri che sembrano stridere all’apparenza con la sconfitta, ma che invece fanno capire che la Tonazzo è sulla strada corretta. «L’obiettivo è trovare la giusta continuità di gioco – dice coach Valerio Baldovin – in modo da sfruttare al meglio le nostre occasioni. Domenica ci attende un’altra sfida importante, per cui dovremo scendere in campo concentrati e cercando di esprimere la nostra migliore pallavolo».
QUI TIFOSI 1: CENA CON LA SQUADRA. Il “Club Elisir & M.I.B.” sta organizzando una cena con tutta la squadra della Tonazzo Pallavolo Padova per martedì 24 febbraio! La cena in compagnia dei giocatori e dello staff si svolgerà presso la “Pizzeria Ristorante Giordano” (via Chiesanuova 133)al costo eccezionale di 15 Euro! Per info e prenotazioni è possibile rivolgersi alla tifoseria in curva durante la partita di domenica, oppure contattare Max al numero 347-4595863.
QUI TIFOSI 2: TRASFERTA A RAVENNA. Sempre il “Club Elisir & M.I.B.” sta organizzando anche la trasferta per la partita CMC Ravenna – Tonazzo Padova in programma il prossimo 8 marzo (si gioca al PalaCredito di Romagna, Via Punta di Ferro 2, Forlì). Il ritrovo è previsto alle ore 14.15 dal parcheggio del Net Center, con partenza alle ore 14.30. Il costo della trasferta è di € 20 pullman + biglietto. Per info e prenotazioni chiamare Max al numero 347-4595863.
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com